Gentilissimi,
con la presente desideriamo invitare le SS.VV. al Convegno Regionale conclusivo del Progetto “Puglia aperta e solidale. Diritto alla casa. Diritto di cittadinanza” durante il quale saranno presentati i risultati delle attività delle A.S.I.A. (agenzie sociali intermediazione abitativa) provinciali. Risulta evidente e di primaria importanza, per la buona riuscita dell’evento, il coinvolgimento dei responsabili degli Ambiti territoriali ed in special modo dei rappresentanti istituzionali dei Servizi Sociali comunali, entrambi avamposti dell’analisi e dei bisogni delle categorie disagiate dei rispettivi territori di riferimento.
Certi della Vostra presenza, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.
Lecce, 24 marzo 2011
GLI OPERATORI DI ASIA – LECCE
SOS rivolto a tutti coloro che hanno un cuore solidale!!!
Nell’ambito del Progetto A.S.I.A. Agenzia sociale di Intermediazione abitativa della Provincia di Lecce, stiamo accogliendo un gruppo di immigrati presso la Villa della Fondazione di Don Tonino Bello, località Cavallino.
La struttura è entrata a far parte del circuito delle case del Progetto Asia ma servirebbero ARREDI INTERNI, CUCINE ed anche BICICLETTE. Quest’ultime utili per gli spostamenti degli inquilini della villa, in modo che possano muoversi liberamente dalla zona decentrata da servizi e centri abitati maggiori.
Inoltre, la Villa è attorniata da spazi verdi e coltivabili, pertanto se ci sono contadini o gente dedita alle attività di colture, giardinaggio ed agricoltura in genere, potrebbero essere un valido sostegno affinchè il gruppo ospitato possa dedicarsi ad una attività che quì nel nostro amato Salento traina le giornate e la salubrità di tutti noi!!!
Fate il più presto che potete!!!
Grazie di cuore
Pero gni comunicazione o aiuto contattate:
Coordiantrice progetto ASIA
Klodiana 3490671828
Mediatrice
Ines Filoni 3384270295
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento
Vieni a trovarci anche su: