Nuova riunione online del progetto ERASMUS “Getting Young People and Young Adults Included and Engaged in the Cultural and Creative Sectors”.
Oggi si è svolta una nuova riunione online del progetto ERASMUS “Getting Young People and Young Adults Included and Engaged in the Cultural and Creative Sectors”, precedentemente calendarizzata il 31 Maggio 2021.
La riunione ha avuto il seguente ordine del giorno:
1) saluti
2) Profili del sito web, loghi
3) Indagine sui gruppi target e questionario
4) le sfide dell’e-learning da affrontare (esperienze dei nostri paesi e dell’UE)
5) Incontro transnazionale a Copenaghen
All’inizio del meeting tutti i partner, dopo essersi salutati, hanno illustrato la situazione covid all’intento dei loro Paesi, fondamentale per capire se possiamo confermare o meno il primo project meeting del progetto in presenza a Copenaghen. Sicuramente la situazione in cui versa il nostro Paese e il non aver avuto ancora la possibilità per il team di progetto INTEGRA di vaccinarsi, potrebbe crearci dei problemi per l’incontro di Copenaghen. Speriamo davvero di poter partecipare, per tale ragione INTEGRA ha chiesto di spostare l’incontro a fine Luglio nella speranza di ricevere almeno la prima dose di vaccino.
Una volta capita che la situazione pandemica è ancora problematica, nonostante la campagna vaccinale e che con tutte le precauzioni del caso sarà sicuramente possibile viaggiare a Luglio, si è proceduto con l’ordine del giorno a discutere dell’indagine sui gruppi target e questionario che si svolgerà nei mesi successivi in tutti i territori del partenariato. E’ stato quindi chiesto dal capofila ad INTEGRA ONLUS, che aveva precedentemente inviato il 25 Maggio 2021 la sua proposta per i gruppi target e le possibili domande da scrivere nel questionario, di illustrarla ai partner poiché considerata ottima per gli obbiettivi di progetto.
Dopo una breve discussione sulla nostra proposta e sulla scelta possibile che gli altri partner faranno, si è deciso di aggiornarci a breve per calendarizzare l’incontro in presenza che si svolgerà a Copenaghen.