Cara Amica, Caro Amico
anche quest’anno è possibile destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta IRPEF a sostegno delle Associazioni di volontariato Onlus (organizzazioni non lucrative di utilità sociale).
Il 5 per mille non ti costa nulla perché non è una tassa in più, ma una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia destinandola alle Organizzazioni Non Profit per sostenere le loro attività.
Se sceglierai di destinare il Tuo 5 per mille a “Integra Onlus” potrai aiutarci a promuovere l’integrazione socio-culturale dei migranti e delle fasce più deboli della popolazione italiana attraverso campagne umanitarie, progetti di scambio interculturale, attività di prima e seconda accoglienza, consulenza giuridico-fiscale, supporto per l’inserimento socio-lavorativo e corsi di alfabetizzazione e di formazione professionale.
Un sentito Grazie a tutti coloro che, nel 2008, hanno donato il 5 per mille alla nostra Associazione per una quota pari a euro 3.225,00 dimostrando fiducia e stima nella nostra attività e nei nostri progetti.
Prendi per mano la nostra Associazione!
Scegli un’Italia multiculturale e donaci
il Tuo 5 x 1000
In occasione della dichiarazione dei redditi basterà firmare l’apposita casella:
“Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale,
delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni riconosciute”
(presente in tutti i modelli: modello integrativo CUD, modello 730, modello UNICO persone fisiche)
e scrivere nello spazio sottostante il codice fiscale di Integra Onlus 93067750757
Ti ringraziamo anticipatamente se vorrai accordare alla nostra Associazione il Tuo 5 per mille e se vorrai pubblicizzare l’iniziativa informando amici e conoscenti.
Un caloroso saluto,
Dr.ssa Klodiana çuka
Presidente Integra Onlus